TENDENZE MAKE-UP ESTATE 2019

Per quest’estate le tendenze 2019 prevedono un look naturale dai toni del rosa, del beige e i colori della terra. L’abbronzatura viene risaltata dall’illuminate e per la sera colori pop da scegliere sia per gli occhi che per esaltare le labbra.

Via quindi all’utilizzo del fucsia o lilla sulle labbra e a colori come il giallo o l’azzurro acceso per gli occhi anche se le protagoniste indiscusse sono senza dubbio le nuance più naturali.

Qualsiasi tipo di make-up deciderai realizzare per questa calda estate, un’accessorio immancabile sono sicuramente le ciglia finte capaci di definire lo sguardo e completare il look.

Ardell offre tantissime varianti dalle più eccentriche a quelle più naturali, da quelle con la colla, a quelle magnetiche.

@ildebranda_makeup.add con le ciglia magnetiche Double Demi Wispies

@princess_ofthemoon con le ciglia magnetiche Accents 001

Per questo periodo dell’anno le attenzioni si concentrano senza dubbio su quest’ultime. L’idea di poter indossare le tanto amate ciglia finte senza dover per forza utilizzare colle o adesivi non abbandona anche la nostra estate 2019.

I best seller più venduti sono le nostre referenze più naturali come le 105, le Double 110 o le Accents 001 per l’esterno dell’occhio ma non manca l’interesse anche per quelle più voluminose come le Double Demi Wispies o le Double Wispies per chi non rinuncia a uno sguardo travolgente.

ACQUISTA ORA
ACQUISTA ORA
ACQUISTA ORA
ACQUISTA ORA
ACQUISTA ORA