QUALE SARA’ IL TUO MAKE PER QUESTE FESTE?

Trucco natalizio: make up per un look da giorno

La semplicità riprende un po’ il concetto di trucco con “effetto naturale”, ideale per esaltare lo sguardo e addolcire i lineamenti più marcati.  E’ consigliato usare solo colori tenui ed illuminanti ma senza marcare troppo il make-up. L’effetto naturale si realizza partendo dalla base del viso, per poi colorare con ombretto rosa le palpebre superiori cosí da illuminare lo sguardo, oppure lasciare un effetto sfumato con colori come grigio o beige, il tutto definendo le ciglia con un ottimo mascara e ciglia finte. Avendo applicato un trucco tenue e leggero sul resto del viso darete in questo modo risalto al vostro sguardo, intensificandolo ma in modo naturale.

Le ciglia magnetiche Ardell 110 sono le più indicate per questo tipo di trucco. Molto comode anche per chi ha gli occhi sensibili in quanto non si utilizzano con colle o adesivi.

Seguire poi con un lipgloss rosato cosí da rendere le labbra più luminose e luccicanti.

Trucco natalizio: make up per un look elegante

Occhi incorniciati da eyeliner e labbra rosse sono il must se per le feste natalizie volete sfoggiare un look più vistoso. Scegliete con cura la tonalità che si adatta meglio alle vostre labbra e che richiami, eventualmente, qualche accessorio dello stesso colore che indosserete per l’occasione. Per gli occhi, puntate tutto su una perfetta applicazione dell’eyeliner, aggiungendo solo una leggera passata di mascara alla fine.

Per ottenere un look elegante, stendete su tutta la palpebra un ombretto color pesca, beige o rosa e poi applicate l’eyeliner in modo da donare all’occhio quel particolare effetto allungato dato dal “flick eye”, la “codina” che punta verso l’alto

Per restare al passo con la moda del momento non farti mancare il nuovo Eyeliner Magnetico Ardell ad alta coprenza con formula magnetizzata che aderisce perfettamente alle ciglia magnetiche rendendone l’applicazione ancora più facile.

Il nostro consiglio per le feste di quest’anno sono le Ardell Demi Wispies, ottime per accentuare l’effetto allungato. Scegliete poi un rossetto mat color ciliegia: esalterà le labbra senza distogliere l’attenzione dal vostro sguardo.

Trucco natalizio: make up per un look sexy

Per sentirvi scintillanti e sexy in ogni occasione, dal pranzo di Natale con i colleghi alla tombolata con gli amici, lo smokey eyes è il make up perfetto. Scegliete un colore che metta in risalto il vostro incarnato e i vostri occhi.

Per occhi chiari, scegliete un colore caldo come bronzo, marrone, rame, oro che illumineranno subito il vostro makeup. Se invece hai occhi scuri, puoi utilizzare i colori più disparati.

Completa il look incorniciando lo sguardo con una matita morbida facile da sfumare, ottima per ottenere il classico effetto smokey eyes. Per le labbra puntate su un rosso, lucido e deciso.