BROW POMADE

Delineatore per sopracciglia in crema con pennellino dual end costituito da punta angolata per un’applicazione del prodotto più precisa e da uno spazzolino per sopracciglia per pettinare le sopracciglia creando la forma desiderata.

Formula leggera altamente pigmentata che dura tutto il giorno.

Colorazioni: Dark Brown (Castano Scuro), Medium Brown (Castano Medio)

Come si usa:

-Step 1: pettinare le sopracciglia verso l’alto con la parte a spazzolino del pennello in dotazione creando la forma desiderata.

-Step 2: prelevare poco prodotto con la parte angolata del pennello in dotazione e disegnare la parte superiore e inferiore delle sopracciglia

-Step 3: riempire le sopracciglia prelevando il prodotto con la parte angolata del pennello in dotazione. Seguire il contorno disegnato in precedenza facendo piccoli tratti verso l’alto per un risultato più naturale.

-Step 4: pettinare nuovamente le sopracciglia verso l’alto con la parte a spazzolino del pennello in dotazione verificando che non ci siano spazi vuoti. Se dovessero esserci aggiungere prodotto fino al raggiungimento del risultato desiderato.

BROW DEFINING KIT

Kit per sopracciglia perfette costituito da:

– 1 Brow Defining Palette: una palette costituita da quattro tonalità di ombretti specifici per sopracciglia (illuminante, tre tonalità di colori: castano chiaro, castano medio e castano scuro).

– 1 Wax Grooming Pencil: un matitone costituito dalla cera per fissare gli ombretti.

– 1 Duo Brow Brush: un pennello dual end con pennello angolare e spazzolino per sopracciglia.

Come si usa

-Step 1: utilizzare l’estremità angolata del pennello per mixare le tre diverse colorazioni creando l’ombreggiatura desiderata.

-Step 2: utilizzare lo spazzolino per sopracciglia all’estremità opposta del pennello per pettinare le sopracciglia. Applicare nuovamente le diverse tonalità di ombretti fino al raggiungimento del risultato desiderato.

-Step 3: fissare con il matitone a cera seguendo la linea delle sopracciglia precedentemente creata con gli ombretti.

-Step 4: illuminare la parte esterna dell’occhio sotto al sopracciglio con l’illuminante presente nella palette.

BROW BUILDING FIBER GEL

Crea sopracciglia dall’aspetto naturale. Il gel in fibra aderisce ai peli delle sopracciglia donando volume. E’ costituito da un applicatore di precisione per sagomare al meglio le proprie sopracciglia. Resiste alle sbavature, dura tutto il giorno.

Ottimo da utilizzare in combinata con una matita per sopracciglia per un effetto ancora più definito.

Colorazioni: Soft Black, Dark Brown (Castano Scuro)

Come si usa:

-Step 1: pettina leggermente le tue sopracciglia utilizzando l’applicatore di precisione per definire e dare un volume iniziale.

-Step 2: inizia dall’interno della tua fronte proseguendo verso l’esterno. Ripeti fino al raggiungimento del volume desiderato.

BROW PENCIL

Matita micro-slim a doppio attacco che riempie rapidamente le sopracciglia rade con tratti brevi che sembrano peli naturali. Applicazione uniforme e definita a prova di sbavature.

Da un lato c’è la matita colorata e dall’altro lo spazzolino per sopracciglia.

Colorazioni: Dark Brown (Castano Scuro), Medium Brown (Castano Medio)

Come si usa:

-Step 1: Rimuovere il tappo e ruotare l’applicatore per far uscire la matita. La matita è a forma triangolare. Utilizzare la parte più fine del triangolo per riempire gli spazi vuoti delle sopracciglia con piccoli tratti verso l’alto seguendo l’andamento naturale della sopracciglia.

-Step 2: utilizzare la parte piatta della matita (punta rivolta verso la parte alta del naso) per definire i contorni.

-Step 3: pettinare la sopracciglia verso l’alto utilizzando lo spazzolino in dotazione nella parte opposta alla matita. Questo permette di modellare le sopracciglia nel verso desiderato e di far amalgamare la matita alle ciglia naturali.

Per ottenere una linea perfetta è possibile utilizzare gli stencils Ardell per ricreare la forma di sopracciglia desiderata.

BROW PERFECTION STENCILS

Quattro tipologie di stencils da utilizzare per creare la forma desiderata.

Ottimo per aiutare i meno esperti a delineare al meglio le proprie sopracciglia.

Come si usa:

Scegliere la forma di stencils desiderata, appoggiare sulla sopracciglia e utilizzare un ombretto, una matita o un delineatore per sopracciglia seguendo lo stencils.