I consigli di una sorella sono i più sinceri

Le principesse Disney sono davvero tante, ognuna di loro con caratteristiche diverse.

Dalle timide e candide Biancaneve e Cenerentola alle più emancipate ArielBelleJasmine e Mulan. Senza dimenticare la coraggiosa Pocahontas, le intraprendenti Tiana e Rapunzel, per arrivare infine alla ribelle Merida. Sono solo alcune delle  Principesse Disney con diversi titoli regali che incarnano diversi modelli e valori.

  Ognuna di noi si sarà riconosciuta in una principessa piuttosto che in un’altra.

Le caratteristiche e le personalità reali delle principesse moderne

Per quanto riguarda uno dei più recenti film della Disney, troviamo due protagoniste leggermente diverse dalle classiche principesse.

Elsa, suo malgrado la Regina di Ghiaccio. Una magica dea dal volto umano, in quanto figlia e sorella. La scena in cui fugge in preda alla vergogna per via di quell’indesiderato potere che le fa trasformare in ghiaccio tutto ciò che tocca, la porta a costruire il suo personalissimo castello di ghiaccio inteso, nemmeno troppo tra le righe, come la resa definitiva alla perdita di controllo, alla paura e alla solitudine causata dal suo potere. Eppure questo viaggio verso il fondo, questa caduta, viene accettata positivamente come un’occasione per non vivere più di sensi di colpa. E così, in un contesto così inusuale, Elsa sboccia in tutta la sua bellezza.

La “sorellina”, Anna, a differenza di Elsa è goffa, chiacchierona e sarà proprio lei, nel corso della storia, a vincere sentimenti come la paura e l’orgoglio per andare a riprendersi l’amatissima sorella.

Si sa, per quanto possa essere a volte difficile, il legame tra sorelle è quello più speciale!

Crescere nella stessa casa con situazioni simili porta due sorelle a capirsi meglio di (quasi) chiunque altro. È davvero un legame straordinario, destinato a durare per tutta la vita, e che probabilmente non si sperimenterà mai con nessun’altra persona.

Dal momento in cui si nasce, le sorelle diventano al contempo collaboratrici e cospiratrici.

Possono essere rivali in alcuni o in molti momenti della loro vita. Nei fatti, anche le controversie, le gelosie e i litigi creano in definitiva uno dei rapporti più equilibrati.

Certo, col tempo il rapporto si evolve e cambia, ma alcuni elementi rimangono invariati. Da adulte, pur non condividendo più la stessa casa e conducendo una vita diversa, cosa c’è di meglio che andare a casa della sorella per avere sempre un armadio in più da saccheggiare? Avere una sorella significa raddoppiare i vestiti tra cui scegliere!

Tuttavia, che sia un rossetto, una maglia da indossare o una spalla su cui piangere dopo la fine di una storia, le sorelle sono lì l’una per l’altra, per aiutarsi.

Il consiglio di una sorella è quello più temuto e rispettato, proprio perché è VERO!

Per qualsiasi evento, l’aspetto è molto importante e i consigli di makeup delle sorelle sono quelli più sinceri.

A noi piace sentirci parte delle vostre vite e come una sorella vogliamo consigliarvi prodotti di alta qualità e all’avanguardia, come le ciglia magnetiche Ardell con Eyeliner Magnetico. Indicato per chi ha trovato difficoltà nell’applicazione delle ciglia finte o per chi vuole dare un tocco di classe al proprio make-up. Inoltre, non necessita di colle, per cui è ottimo anche per gli occhi più sensibili.

Approfitta della Festa della Donna per partecipare alle occasioni proposte al Gran Ballo organizzato da GWE International!

UN VERO CONSIGLIO DA CONDIVIDERE CON LE TUE SORELLE!