OTTIENI CIGLIA MERAVIGLIOSE
in pochi secondi con la nuovissima e semplicissima applicazione!

Ardell offre un’altra innovazione!

Applicazione senza colla!!
Immergendo la banda nell’acqua si attiverà AQUA LASHES e tutto quello che dovrai fare è applicarle!!

Nella banda delle ciglia è presente una resina “naturale” che a contatto con l’acqua si attiva e diventa adesiva. L’applicazione diventa molto semplice e intuitiva, senza l’uso di colle, in tutta libertà e in pochi minuti trasforma il tuo sguardo per tutto il giorno.

Riutilizzabili fino a 8/10 applicazioni, disponibili in varie referenze per scegliere la tipologia preferita, dal modello naturale e leggero da portare tutti i giorni a quello più glamour per la tua serata magica !

Tutte le AQUA LASHES si possono modellare in larghezza per farle aderire perfettamente alla palpebra ed in lunghezza per avere sempre l’effetto desiderato.

APPLICAZIONE IN 3 SEMPLICI PASSAGGI

La banda delle ciglia è rivestita di adesivo che si attiva con l’acqua.

Step 1: CONTROLLARE LA LUNGHEZZA 

Rimuovere le linguette esterne della banda delle ciglia AQUA tagliando ciascuna estremità e, se necessario, tagliare le ciglia in eccesso per adattarle alla forma e alla misura dell’occhio.

Step 2: ATTIVARE L’ADESIVO

Immergere la banda delle ciglia finte in acqua tiepida per minimo 10 secondi, evitare di lasciare cumuli d’acqua sulle ciglia (consiglio: scuoterle leggermente). Assicurarsi che la banda sia completamente bagnata prima di applicarla nella palpebra sulla linea delle ciglia naturali.

Step 3: APPLICARE LE CIGLIA

Posizionare la banda delle ciglia finte partendo dal centro della palpebra poi sistemare le 2 estremità per farle aderire alla linea delle ciglia naturali premendo lungo tutta la banda (consiglio: aiutarsi con una pinzetta). Attendere che la banda sia asciutta per poter utilizzare il Piegaciglia e/o il mascara.

RIMOZIONE 

Per rimuovere ARDELL AQUA LASHES, utilizzare un cotton fioc di cotone imbevuto d’acqua e passarlo sopra e sotto la banda delle ciglia AQUA in modo da disattivare la resina adesiva. Staccare delicatamente la striscia delle ciglia finte partendo dall’angolo esterno.

Disponibile in 6 modelli riutilizzabili, le ciglia sono lussureggianti presentano punte affusolate e la banda nera che imita l’aspetto dell’eyeliner

Disponibile in 6 modelli riutilizzabili, le ciglia sono lussureggianti presentano punte affusolate e la banda nera che imita l’aspetto dell’eyeliner